Regio di Torino, integrale delle sinfonie di Beethoven

[wide]

Foto di Gianluca Platania

[/wide]

Prosegue fino al 6 ottobre al Teatro Regio l’esecuzione integrale deIle 9 Sinfonie di Ludwig van Beethoven, con l’Orchestra e il Coro del Teatro Regio diretti da Gianandrea Noseda.
Il 30 Settembre e l’1 Ottobre sono in programma le Sinfonia n. 2, 4 e 5; il 2 e 4 Ottobre la n. 6 (Pastorale) e la n. 7; in conclusione, il 5 e 6 Ottobre, le Sinfonie n. 8 e n. 9, quest’ultima con i cantanti solisti Nicola Beller Carbone, Anna Maria Chiuri, Kor-Jan Dusseljee e Albert Dohmen; il maestro del coro è Claudio Fenoglio. Tutti gli appuntamenti iniziano alle ore 20.30 (eccetto quello di domenica 2 ottobre, previsto per le ore 17). I concerti dell’1, 4 e 5 ottobre saranno trasmessi in diretta radiofonica su Radio3.
I biglietti costano 35 e 27 euro; per gli under 30: 28 e 22 euro. Promozione speciale per gli under 20, per i quali è previsto il biglietto a soli 10 euro.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti, vi suggeriamo di consultare il sito del Teatro Regio all’indirizzo www.teatroregio.torino.it

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Perché non dire la tua? Leggi e accetta la Policy sui commenti